Spedizioni e Resi

Quando il vostro ordine viene spedito, il nostro Servizio Clienti sarà posta elettronica il numero di tracking, ed è in grado di monitorare il vostro ordine dallo SME sito web o DHL. Se si vuole all'ingrosso, si prega di contattare il nostro servizio clienti, si incontreranno il vostro bisogno. Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando un pacco raggiunge la vostra casa. O il vostro ordine invierà di nuovo al vostro ufficio postale locale, quindi non esitate a contattare il vostro ufficio postale locale per ottenere il pacco.

Politica di ritorno

Nel nostro negozio, la vostra completa soddisfazione è la nostra priorità, offriamo l'istruzione di ritorno e dello scambio. Prima si desidera restituire la merce, si prega di contattarci via e-mail per discutere il problema riscontrato prima. Di seguito sono riportati i dettagli della politica di ritorno del nostro negozio online. Se per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto con un articolo, potete restituirli e richiesta di rimborso. Si prega di restituire a noi nei 7 giorni (dalla data di ricezione). Le poste non difettosi devono essere restituiti nella loro confezione originale, integro e devono essere in una condizione non utilizzati. Tutti gli oggetti restituiti sono soggetti ad una tassa di cancellazione del 65% (la tassa di trasporto e commissioni bancarie). Noi non siamo responsabili della tassa di trasporto di ritorno. Spero tu possa capire.

Se i prodotti che ottenete non si adattano perfettamente, o non ti piace lo stile dopo che lo ottenete, e chiedono per lo scambio, si prega di assicurarsi che tutti gli articoli di ritorno che deve mantenere il suo stato originale non indossare, adattamento o lavare, e tutti i tag attaccati. E si dovrebbe pagare la tassa di rinvio di trasporto. Dopo aver ottenuto il pacco, ci prepareremo per la consegna e ri-inviare nuovi prodotti in 24-48 ore. Poi vi e-mail i numeri di inseguimento per voi per controllare dopo abbiamo ri-inviarlo.

Annullamento ordine

Se si desidera annullare l'ordine, vi preghiamo di informarci tramite e-mail immediatamente, ma secondo le nostre politiche Jeremy Scott si deve pagare il 65% tassa di cancellazione per commissione della banca rimborso passare. Tuttavia, se l'ordine viene spedito, non possiamo cancellare l'ordine per voi. Speranza il vostro capiscono. Se abbiamo inviato l'ordine, non possiamo accettare la cancellazione. E ancora desidera annullare, è necessario pagare il nostro perdono. Quindi, per favore non esitate a contattare il nostro servizio clienti se avete qualche idea circa l'ordine, che si occuperà con le vostre domande con pazienza, e fare del loro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Grazie!

Indietro
Copyright © 2016 www.caipratopodismo.it.